Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.
APA ZitierstilLippi, C. (1816). Fu il fuoco, o l'acqua che sotterrò Pompei ed Ercolano?: Scoperta geologico-istorica, fatta dall'autore il dì 14 e 26 Ottobre 1810, e da lui scritta nelle lingue latina, inglese, francese, italiana, tedesca, e spagnuola : in due lettere seguite dalle scritture pro et contra, presentate all'Accademia di scienze di Napoli, per di lei ordine; e dalle decisioni di questa società, relative all'argomento. Napoli: presso Domenico Sangiacomo.
Chicago ZitierstilLippi, C. Fu Il Fuoco, O L'acqua Che Sotterrò Pompei Ed Ercolano?: Scoperta Geologico-istorica, Fatta Dall'autore Il Dì 14 E 26 Ottobre 1810, E Da Lui Scritta Nelle Lingue Latina, Inglese, Francese, Italiana, Tedesca, E Spagnuola : In Due Lettere Seguite Dalle Scritture Pro Et Contra, Presentate All'Accademia Di Scienze Di Napoli, Per Di Lei Ordine; E Dalle Decisioni Di Questa Società, Relative All'argomento. Napoli: presso Domenico Sangiacomo, 1816.
MLA ZitierstilLippi, C. Fu Il Fuoco, O L'acqua Che Sotterrò Pompei Ed Ercolano?: Scoperta Geologico-istorica, Fatta Dall'autore Il Dì 14 E 26 Ottobre 1810, E Da Lui Scritta Nelle Lingue Latina, Inglese, Francese, Italiana, Tedesca, E Spagnuola : In Due Lettere Seguite Dalle Scritture Pro Et Contra, Presentate All'Accademia Di Scienze Di Napoli, Per Di Lei Ordine; E Dalle Decisioni Di Questa Società, Relative All'argomento. Napoli: presso Domenico Sangiacomo, 1816.