Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.
APA Citation Edition CitationFea, C. (1832). Storia dei vasi fittili dipinti che da 4 anni si trovano nello Stato Ecclesiastico, in quella parte che è nell'antica Etruria, colla relazione della colonia lidia che li fece per più secoli prima del dominio dei Romani. Stamperia delle belle arti.
Chicago Citation Edition CitationFea, Carlo. Storia Dei Vasi Fittili Dipinti Che Da 4 Anni Si Trovano Nello Stato Ecclesiastico, in Quella Parte Che è Nell'antica Etruria, Colla Relazione Della Colonia Lidia Che Li Fece Per Più Secoli Prima Del Dominio Dei Romani. Roma: Stamperia delle belle arti, 1832.
MLA Citation Edition CitationFea, Carlo. Storia Dei Vasi Fittili Dipinti Che Da 4 Anni Si Trovano Nello Stato Ecclesiastico, in Quella Parte Che è Nell'antica Etruria, Colla Relazione Della Colonia Lidia Che Li Fece Per Più Secoli Prima Del Dominio Dei Romani. Stamperia delle belle arti, 1832.