Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.
APA Citation Edition CitationItaly. Ministero per i beni e le attività culturali. Servizi educativi, Italia Soprintendenza archeologica per l'Emilia Romagna, Liceo classico L. Antonio Muratori di Modena, & Macchioro, S. (2004). La prima palestra fu di Ermes .. All'Insegna del Giglio.
Chicago Citation Edition CitationItaly. Ministero per i beni e le attività culturali. Servizi educativi, Italia Soprintendenza archeologica per l'Emilia Romagna, Liceo classico L. Antonio Muratori di Modena, und Silvia Macchioro. La Prima Palestra Fu Di Ermes .. Firenze: All'Insegna del Giglio, 2004.
MLA Citation Edition CitationItaly. Ministero per i beni e le attività culturali. Servizi educativi, et al. La Prima Palestra Fu Di Ermes .. All'Insegna del Giglio, 2004.