Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.

APA Citation Edition Citation

Associazione italiana per lo studio e la conservazione del mosaico. Colloquio, Associazione italiana per lo studio e la conservazione del mosaico, & Angelelli, C. (2004). Atti del IX colloquio dell'Associazione italiana per lo studio e la conservazione del mosaico (Aosta, 20-22 febbraio 2003). Girasole.

Chicago Citation Edition Citation

Associazione italiana per lo studio e la conservazione del mosaico. Colloquio, Associazione italiana per lo studio e la conservazione del mosaico, und Claudia Angelelli. Atti Del IX Colloquio Dell'Associazione Italiana Per Lo Studio E La Conservazione Del Mosaico (Aosta, 20-22 Febbraio 2003). Ravenna: Girasole, 2004.

MLA Citation Edition Citation

Associazione italiana per lo studio e la conservazione del mosaico. Colloquio, et al. Atti Del IX Colloquio Dell'Associazione Italiana Per Lo Studio E La Conservazione Del Mosaico (Aosta, 20-22 Febbraio 2003). Girasole, 2004.