Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.
APA Citation Edition CitationGiornata di archeometria della ceramica Bologna, Italy), Università di Bologna Dipartimento di archeologia, Istituto di ricerche tecnologiche per la ceramica (Italy), Santoro Bianchi, S., & Fabbri, B. (1997). Il contributo delle analisi archeometriche allo studio delle ceramiche grezze e comuni: Il rapporto forma/funzione/impasto : atti della 1° Giornata di archeometria della ceramica, Bologna, 28 febbraio 1997. University press Bologna.
Chicago Citation Edition CitationGiornata di archeometria della ceramica Bologna, Italy), Università di Bologna Dipartimento di archeologia, Istituto di ricerche tecnologiche per la ceramica (Italy), Sara Santoro Bianchi, und Bruno Fabbri. Il Contributo Delle Analisi Archeometriche Allo Studio Delle Ceramiche Grezze E Comuni: Il Rapporto Forma/funzione/impasto : Atti Della 1° Giornata Di Archeometria Della Ceramica, Bologna, 28 Febbraio 1997. Imola: University press Bologna, 1997.
MLA Citation Edition CitationGiornata di archeometria della ceramica Bologna, Italy), et al. Il Contributo Delle Analisi Archeometriche Allo Studio Delle Ceramiche Grezze E Comuni: Il Rapporto Forma/funzione/impasto : Atti Della 1° Giornata Di Archeometria Della Ceramica, Bologna, 28 Febbraio 1997. University press Bologna, 1997.