Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.
APA ZitierstilPellegrino, C., & Mazzocchi, A. S. (1771). Apparato alle antichità di Capua, o vero Discorsi della Campania felice di Camillo Pellegrino figl. di Aless. Con tre racconti di cio' che in essi si contiene (Nuova Edizione accresciuta di varie Giunte e Note Manoscritte dell'Autore e di alcune Note del Canonico Alessio Simmaco Mazzocchi, e di Tre Discorsi dell'Autore, già prima pubblicati nella sua Storia de' Principi Longobardi.). Napoli: nella Stamperia di Giovanni Gravier.
Chicago ZitierstilPellegrino, Camillo, and Alessio Simmaco Mazzocchi. Apparato Alle Antichità Di Capua, O Vero Discorsi Della Campania Felice Di Camillo Pellegrino Figl. Di Aless. Con Tre Racconti Di Cio' Che in Essi Si Contiene. Nuova Edizione accresciuta di varie Giunte e Note Manoscritte dell'Autore e di alcune Note del Canonico Alessio Simmaco Mazzocchi, e di Tre Discorsi dell'Autore, già prima pubblicati nella sua Storia de' Principi Longobardi. Napoli: nella Stamperia di Giovanni Gravier, 1771.
MLA ZitierstilPellegrino, Camillo, and Alessio Simmaco Mazzocchi. Apparato Alle Antichità Di Capua, O Vero Discorsi Della Campania Felice Di Camillo Pellegrino Figl. Di Aless. Con Tre Racconti Di Cio' Che in Essi Si Contiene. Nuova Edizione accresciuta di varie Giunte e Note Manoscritte dell'Autore e di alcune Note del Canonico Alessio Simmaco Mazzocchi, e di Tre Discorsi dell'Autore, già prima pubblicati nella sua Storia de' Principi Longobardi. Napoli: nella Stamperia di Giovanni Gravier, 1771.