Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.
APA Citation Edition CitationPellegrino, C., & Mazzocchi, A. S. (1771). Apparato alle antichità di Capua, o vero Discorsi della Campania felice di Camillo Pellegrino figl. di Aless. Con tre racconti di cio' che in essi si contiene (Nuova Edizione accresciuta di varie Giunte e Note Manoscritte dell'Autore e di alcune Note del Canonico Alessio Simmaco Mazzocchi, e di Tre Discorsi dell'Autore, già prima pubblicati nella sua Storia de' Principi Longobardi.). nella Stamperia di Giovanni Gravier.
Chicago Citation Edition CitationPellegrino, Camillo, und Alessio Simmaco Mazzocchi. Apparato Alle Antichità Di Capua, O Vero Discorsi Della Campania Felice Di Camillo Pellegrino Figl. Di Aless. Con Tre Racconti Di Cio' Che in Essi Si Contiene. Nuova Edizione accresciuta di varie Giunte e Note Manoscritte dell'Autore e di alcune Note del Canonico Alessio Simmaco Mazzocchi, e di Tre Discorsi dell'Autore, già prima pubblicati nella sua Storia de' Principi Longobardi. Napoli: nella Stamperia di Giovanni Gravier, 1771.
MLA Citation Edition CitationPellegrino, Camillo, und Alessio Simmaco Mazzocchi. Apparato Alle Antichità Di Capua, O Vero Discorsi Della Campania Felice Di Camillo Pellegrino Figl. Di Aless. Con Tre Racconti Di Cio' Che in Essi Si Contiene. Nuova Edizione accresciuta di varie Giunte e Note Manoscritte dell'Autore e di alcune Note del Canonico Alessio Simmaco Mazzocchi, e di Tre Discorsi dell'Autore, già prima pubblicati nella sua Storia de' Principi Longobardi. nella Stamperia di Giovanni Gravier, 1771.