Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.

APA Zitierstil

Marliani, B., Panvinio, O., Donati, A. 1., Nardini, F., & Alamanus, A. (1719). Descrizione di Roma antica formata nuovamente con le auttorità, di Bartolomeo Marliani, Onofrio Panvino, Alessandro Donati, e Famiano Nardini, ... nella quale si discorre, degl'acquedotti, archi, basiliche ... Accresciuta di moltissime figure in rame, di varie medaglie, di curiose nozioni istoriche, e della cronologia di tutti li rè, e imperadori romani. In Roma: Nella Libraria, ed à spese di Michel'Angelo, e Pier Vincenzo Rossi, all'insegna della Salamandra.

Chicago Zitierstil

Marliani, Bartolomeo, Onofrio Panvinio, Alessandro 1584-1640 Donati, Famiano Nardini, and Antonius Alamanus. Descrizione Di Roma Antica Formata Nuovamente Con Le Auttorità, Di Bartolomeo Marliani, Onofrio Panvino, Alessandro Donati, E Famiano Nardini, ... Nella Quale Si Discorre, Degl'acquedotti, Archi, Basiliche ... Accresciuta Di Moltissime Figure in Rame, Di Varie Medaglie, Di Curiose Nozioni Istoriche, E Della Cronologia Di Tutti Li Rè, E Imperadori Romani. In Roma: Nella Libraria, ed à spese di Michel'Angelo, e Pier Vincenzo Rossi, all'insegna della Salamandra, 1719.

MLA Zitierstil

Marliani, Bartolomeo, et al. Descrizione Di Roma Antica Formata Nuovamente Con Le Auttorità, Di Bartolomeo Marliani, Onofrio Panvino, Alessandro Donati, E Famiano Nardini, ... Nella Quale Si Discorre, Degl'acquedotti, Archi, Basiliche ... Accresciuta Di Moltissime Figure in Rame, Di Varie Medaglie, Di Curiose Nozioni Istoriche, E Della Cronologia Di Tutti Li Rè, E Imperadori Romani. In Roma: Nella Libraria, ed à spese di Michel'Angelo, e Pier Vincenzo Rossi, all'insegna della Salamandra, 1719.