Le antichità de la città di Roma. Breuissimamente raccolte da chiunque ne ha scritto ò antico ò moderno; per Lucio Mauro, che ha uoluto particularmente tutti questi luoghi uedere: onde ha corretti di molti errori, che negli altri scrittori di queste antichità si leggono. Et insieme ancho di tutte le statue antiche, che per tutta Roma in diuersi luoghi, e case particolari si veggono, raccolte e descritte, per M. Vlisse Aldroandi, opera non fatta piu mai da scrittore alcuno.

Parallelsachtitel: Antichità de la città di Roma. Brevissimamente raccolte da chiunque ne ha scritto ò antico ò moderno; per Lucio Mauro, che ha voluto particularmente tutti questi luoghi vedere: onde ha corretti di molti errori, che negli altri scrittori di queste antichità si leggono. Et insieme ancho di tutte le statue antiche, che per tutta Roma in diversi luoghi, e case particolari si veggono, raccolte e descritte, per M. Ulisse Aldroandi, opera non fatta piu mai da scrittore alcuno.
Zusätzlicher Titel: Delle statve antiche, che per tutta Roma, in diuersi luoghi, & case si veggono. Di Messer Vlisse Aldroandi.
Delle statue antiche, che per tutta Roma, in diversi luoghi, e case si veggono.
1. Verfasser: Mauro, Lucio, 16th cent.
Weitere Verfasser: Aldrovandi, Ulisse, 1522-1605?
Ziletti, Giordano, 16th cent.
Ort/Verlag/Jahr: In Venetia : appresso Giordano Ziletti, all'insegna della Stella, 1556.
Umfang/Format: [24], 315, [1] p. ; 8° (15 cm.).
Online Zugang: Available online
Keine Informationen zu Zugangsbeschränkungen