Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.
APA Citation Edition CitationMauro, L., Aldrovandi, U., & Ziletti, G. (1556). Le antichità de la città di Roma. Breuissimamente raccolte da chiunque ne ha scritto ò antico ò moderno; per Lucio Mauro, che ha uoluto particularmente tutti questi luoghi uedere: Onde ha corretti di molti errori, che negli altri scrittori di queste antichità si leggono. Et insieme ancho di tutte le statue antiche, che per tutta Roma in diuersi luoghi, e case particolari si veggono, raccolte e descritte, per M. Vlisse Aldroandi, opera non fatta piu mai da scrittore alcuno. appresso Giordano Ziletti, all'insegna della Stella.
Chicago Citation Edition CitationMauro, Lucio, Ulisse Aldrovandi, und Giordano Ziletti. Le Antichità De La Città Di Roma. Breuissimamente Raccolte Da Chiunque Ne Ha Scritto ò Antico ò Moderno; Per Lucio Mauro, Che Ha Uoluto Particularmente Tutti Questi Luoghi Uedere: Onde Ha Corretti Di Molti Errori, Che Negli Altri Scrittori Di Queste Antichità Si Leggono. Et Insieme Ancho Di Tutte Le Statue Antiche, Che Per Tutta Roma in Diuersi Luoghi, E Case Particolari Si Veggono, Raccolte E Descritte, Per M. Vlisse Aldroandi, Opera Non Fatta Piu Mai Da Scrittore Alcuno. In Venetia: appresso Giordano Ziletti, all'insegna della Stella, 1556.
MLA Citation Edition CitationMauro, Lucio, et al. Le Antichità De La Città Di Roma. Breuissimamente Raccolte Da Chiunque Ne Ha Scritto ò Antico ò Moderno; Per Lucio Mauro, Che Ha Uoluto Particularmente Tutti Questi Luoghi Uedere: Onde Ha Corretti Di Molti Errori, Che Negli Altri Scrittori Di Queste Antichità Si Leggono. Et Insieme Ancho Di Tutte Le Statue Antiche, Che Per Tutta Roma in Diuersi Luoghi, E Case Particolari Si Veggono, Raccolte E Descritte, Per M. Vlisse Aldroandi, Opera Non Fatta Piu Mai Da Scrittore Alcuno. appresso Giordano Ziletti, all'insegna della Stella, 1556.