Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.
APA ZitierstilBartoli, G., Zucchi, F., Tiepolo, G. B., & Urbani, G. (1745). Due dissertazioni di Giuseppe Bartoli. Nella prima si dà notizia del pubblico museo d'iscrizioni eretto nuovamente in Verona; e con l'uso delle osservazioni e delle sperienze in rispetto della fisica si paragona l'uso dell'antichità figurata e scritta relativamente alla storia. Nella seconda si dimostra la bellezza d'una greca inedita iscrizione collocata in questo museo. In Verona: appresso Dionigi Ramanzini.
Chicago ZitierstilBartoli, Giuseppe, Francesco Zucchi, Giovanni Battista Tiepolo, and Giovanni Urbani. Due Dissertazioni Di Giuseppe Bartoli. Nella Prima Si Dà Notizia Del Pubblico Museo D'iscrizioni Eretto Nuovamente in Verona; E Con L'uso Delle Osservazioni E Delle Sperienze in Rispetto Della Fisica Si Paragona L'uso Dell'antichità Figurata E Scritta Relativamente Alla Storia. Nella Seconda Si Dimostra La Bellezza D'una Greca Inedita Iscrizione Collocata in Questo Museo. In Verona: appresso Dionigi Ramanzini, 1745.
MLA ZitierstilBartoli, Giuseppe, Francesco Zucchi, Giovanni Battista Tiepolo, and Giovanni Urbani. Due Dissertazioni Di Giuseppe Bartoli. Nella Prima Si Dà Notizia Del Pubblico Museo D'iscrizioni Eretto Nuovamente in Verona; E Con L'uso Delle Osservazioni E Delle Sperienze in Rispetto Della Fisica Si Paragona L'uso Dell'antichità Figurata E Scritta Relativamente Alla Storia. Nella Seconda Si Dimostra La Bellezza D'una Greca Inedita Iscrizione Collocata in Questo Museo. In Verona: appresso Dionigi Ramanzini, 1745.