Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.
APA ZitierstilLoffredo, F., & Bulifon, A. (1675). Le antichità di Pozzvolo, et lvoghi convicini, del signor Ferrante Loffredo marchese di Treuico: & del Conseglio di guerra di sua maestà. Con le descrittioni de bagni d'Agnano, Pozzuolo, e Tripergole; trascritte dal vero antichissimo testo. De lo generosissimo missere Iohanne Villano, tolte dalle fauci del tempo dal signor Pompeo Sarnelli. In Napoli: a spese di Antonio Bulifon libraro all'insegna della Sirena.
Chicago ZitierstilLoffredo, Ferrante, and Antonio Bulifon. Le Antichità Di Pozzvolo, Et Lvoghi Convicini, Del Signor Ferrante Loffredo Marchese Di Treuico: & Del Conseglio Di Guerra Di Sua Maestà. Con Le Descrittioni De Bagni D'Agnano, Pozzuolo, E Tripergole; Trascritte Dal Vero Antichissimo Testo. De Lo Generosissimo Missere Iohanne Villano, Tolte Dalle Fauci Del Tempo Dal Signor Pompeo Sarnelli. In Napoli: a spese di Antonio Bulifon libraro all'insegna della Sirena, 1675.
MLA ZitierstilLoffredo, Ferrante, and Antonio Bulifon. Le Antichità Di Pozzvolo, Et Lvoghi Convicini, Del Signor Ferrante Loffredo Marchese Di Treuico: & Del Conseglio Di Guerra Di Sua Maestà. Con Le Descrittioni De Bagni D'Agnano, Pozzuolo, E Tripergole; Trascritte Dal Vero Antichissimo Testo. De Lo Generosissimo Missere Iohanne Villano, Tolte Dalle Fauci Del Tempo Dal Signor Pompeo Sarnelli. In Napoli: a spese di Antonio Bulifon libraro all'insegna della Sirena, 1675.