Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.

APA Citation Edition Citation

Università degli studi di Roma "La Sapienza". Dipartimento di scienze storiche, archeologiche e antropologiche dell'antichità. Sezione di archeologia greca romana, tardoantica e medievale, Università degli studi di Roma "La Sapienza". Seminario di archeologia e storia dell'arte greca e romana, Pensabene, P., Falzone, S., & Angelelli, C. (2001). Scavi del Palatino I: L'area sud-occidentale del Palatino tra l'età protostorica e il IV secolo a.C., scavi e materiali della struttura ipogea sotto la cella del Tempio della Vittoria. "L'Erma" di Bretschneider.

Chicago Citation Edition Citation

Università degli studi di Roma "La Sapienza". Dipartimento di scienze storiche, archeologiche e antropologiche dell'antichità. Sezione di archeologia greca romana, tardoantica e medievale, Università degli studi di Roma "La Sapienza". Seminario di archeologia e storia dell'arte greca e romana, Patrizio Pensabene, Stella Falzone, und Claudia Angelelli. Scavi Del Palatino I: L'area Sud-occidentale Del Palatino Tra L'età Protostorica E Il IV Secolo A.C., Scavi E Materiali Della Struttura Ipogea Sotto La Cella Del Tempio Della Vittoria. Roma: "L'Erma" di Bretschneider, 2001.

MLA Citation Edition Citation

Università degli studi di Roma "La Sapienza". Dipartimento di scienze storiche, archeologiche e antropologiche dell'antichità. Sezione di archeologia greca romana, tardoantica e medievale, et al. Scavi Del Palatino I: L'area Sud-occidentale Del Palatino Tra L'età Protostorica E Il IV Secolo A.C., Scavi E Materiali Della Struttura Ipogea Sotto La Cella Del Tempio Della Vittoria. "L'Erma" di Bretschneider, 2001.