Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.
APA Citation Edition CitationBarbieri, G., & Benedetti, R. (2013). Sulle tracce del Tesoro di Marengo. Aspetti normativi legati al possibile rientro in Italia dei reperti che potrebbero ancora trovarsi in Egitto. Società di Storia Arte e Archeologia per le provincie di Alessandria e Asti.
Chicago Citation Edition CitationBarbieri, Guido, und Roberto Benedetti. Sulle Tracce Del Tesoro Di Marengo. Aspetti Normativi Legati Al Possibile Rientro in Italia Dei Reperti Che Potrebbero Ancora Trovarsi in Egitto. Alessandria: Società di Storia Arte e Archeologia per le provincie di Alessandria e Asti, 2013.
MLA Citation Edition CitationBarbieri, Guido, und Roberto Benedetti. Sulle Tracce Del Tesoro Di Marengo. Aspetti Normativi Legati Al Possibile Rientro in Italia Dei Reperti Che Potrebbero Ancora Trovarsi in Egitto. Società di Storia Arte e Archeologia per le provincie di Alessandria e Asti, 2013.