Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.
APA Citation Edition CitationEschinardi, F., Venuti, R., Salomoni, G. G., & Francioli, D. (1750). Descrizione di Roma e dell'Agro romano. Fatta già ad uso della carta topografica del Cingolani dal padre Francesco Eschinardi della Compagnia di Gesù (In questa nuova edizione accresciuta notabilmente, con figure in rame, e corretta dall'abate Ridolfino Venuti ... con un discorso sopra la coltivazione dell'agro romano, e un catalogo in fine delle tenute, con i nomi de moderni possessori, e quantità di terreno delle medesime .). per Generoso Salomoni nella piazza di S. Ignazio a spese di Domenico Francioli libraro in piazza Colonna, all'insegna del ssmo nome di Maria.
Chicago Citation Edition CitationEschinardi, Francesco, Ridolfino Venuti, Giovanni Generoso Salomoni, und Domenico Francioli. Descrizione Di Roma E Dell'Agro Romano. Fatta Già Ad Uso Della Carta Topografica Del Cingolani Dal Padre Francesco Eschinardi Della Compagnia Di Gesù. In questa nuova edizione accresciuta notabilmente, con figure in rame, e corretta dall'abate Ridolfino Venuti ... con un discorso sopra la coltivazione dell'agro romano, e un catalogo in fine delle tenute, con i nomi de moderni possessori, e quantità di terreno delle medesime . In Roma: per Generoso Salomoni nella piazza di S. Ignazio a spese di Domenico Francioli libraro in piazza Colonna, all'insegna del ssmo nome di Maria, 1750.
MLA Citation Edition CitationEschinardi, Francesco, et al. Descrizione Di Roma E Dell'Agro Romano. Fatta Già Ad Uso Della Carta Topografica Del Cingolani Dal Padre Francesco Eschinardi Della Compagnia Di Gesù. In questa nuova edizione accresciuta notabilmente, con figure in rame, e corretta dall'abate Ridolfino Venuti ... con un discorso sopra la coltivazione dell'agro romano, e un catalogo in fine delle tenute, con i nomi de moderni possessori, e quantità di terreno delle medesime . per Generoso Salomoni nella piazza di S. Ignazio a spese di Domenico Francioli libraro in piazza Colonna, all'insegna del ssmo nome di Maria, 1750.