Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.

APA Citation Edition Citation

Colloquio di egittologia e antichita copte Bologna, Italy), Buzi, P., & Pernigotti, S. (2012). Lo scriba e il suo re: Dal documento al monumento ; atti del quinto Colloquio, Bologna, 5/6 luglio 2010 ; giornate di studi in onore di Luca Trombi. La Mandragora.

Chicago Citation Edition Citation

Colloquio di egittologia e antichita copte Bologna, Italy), Paola Buzi, und Sergio Pernigotti. Lo Scriba E Il Suo Re: Dal Documento Al Monumento ; Atti Del Quinto Colloquio, Bologna, 5/6 Luglio 2010 ; Giornate Di Studi in Onore Di Luca Trombi. Imola (Bologna): La Mandragora, 2012.

MLA Citation Edition Citation

Colloquio di egittologia e antichita copte Bologna, Italy), et al. Lo Scriba E Il Suo Re: Dal Documento Al Monumento ; Atti Del Quinto Colloquio, Bologna, 5/6 Luglio 2010 ; Giornate Di Studi in Onore Di Luca Trombi. La Mandragora, 2012.