Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.
APA Citation Edition CitationGiuliani, R. (2019). Il cubicolo della Madonna con due Magi nelle catacombe romane dei SS. Marcellino e Pietro dopo il restauro. Declinazioni iconografiche della scena di Epifania. Österreichische Akademie der Wissenschaften.
Chicago Citation Edition CitationGiuliani, Raffaella. Il Cubicolo Della Madonna Con Due Magi Nelle Catacombe Romane Dei SS. Marcellino E Pietro Dopo Il Restauro. Declinazioni Iconografiche Della Scena Di Epifania. Wien: Österreichische Akademie der Wissenschaften, 2019.
MLA Citation Edition CitationGiuliani, Raffaella. Il Cubicolo Della Madonna Con Due Magi Nelle Catacombe Romane Dei SS. Marcellino E Pietro Dopo Il Restauro. Declinazioni Iconografiche Della Scena Di Epifania. Österreichische Akademie der Wissenschaften, 2019.