Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.
APA Citation Edition CitationSpagnolo Garzoli, G., & Biondi, A. (2018). Il sito di Ghemme località Orioli per la conoscenza delle forme di insediamento rurale in età romana. Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.
Chicago Citation Edition CitationSpagnolo Garzoli, Giuseppina, und Alessia Biondi. Il Sito Di Ghemme Località Orioli Per La Conoscenza Delle Forme Di Insediamento Rurale in Età Romana. Torino: Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, 2018.
MLA Citation Edition CitationSpagnolo Garzoli, Giuseppina, und Alessia Biondi. Il Sito Di Ghemme Località Orioli Per La Conoscenza Delle Forme Di Insediamento Rurale in Età Romana. Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, 2018.