Achtung: Diese Zitate sind unter Umständen nicht zu 100% korrekt.

APA Citation Edition Citation

Angeloni, L., & Palaemon, Q. R. (1811). Sopra la vita, le opere, ed il sapere di Guido d'Arezzo, restauratore della scienza e dell'arte musica; dissertazione di Luigi Angeloni, frusinate; dedicata al signor Luigi Leone Felicità Brancàs Delloraghè. Si è aggiunta a questa dissertazione una novella edizione de' versi latini sopra i pesi e le misure de' romani, e in parte ancor de' greci, di Q. Rennio Fannio Palemone .. appresso l'autore, nella picciola stradetta rimpetto al teatro francese, n. 4. (Stampò Charles).

Chicago Citation Edition Citation

Angeloni, Luigi, und Quintus Rhemnius Palaemon. Sopra La Vita, Le Opere, Ed Il Sapere Di Guido D'Arezzo, Restauratore Della Scienza E Dell'arte Musica; Dissertazione Di Luigi Angeloni, Frusinate; Dedicata Al Signor Luigi Leone Felicità Brancàs Delloraghè. Si è Aggiunta a Questa Dissertazione Una Novella Edizione De' Versi Latini Sopra I Pesi E Le Misure De' Romani, E in Parte Ancor De' Greci, Di Q. Rennio Fannio Palemone .. Parigi: appresso l'autore, nella picciola stradetta rimpetto al teatro francese, n. 4. (Stampò Charles), 1811.

MLA Citation Edition Citation

Angeloni, Luigi, und Quintus Rhemnius Palaemon. Sopra La Vita, Le Opere, Ed Il Sapere Di Guido D'Arezzo, Restauratore Della Scienza E Dell'arte Musica; Dissertazione Di Luigi Angeloni, Frusinate; Dedicata Al Signor Luigi Leone Felicità Brancàs Delloraghè. Si è Aggiunta a Questa Dissertazione Una Novella Edizione De' Versi Latini Sopra I Pesi E Le Misure De' Romani, E in Parte Ancor De' Greci, Di Q. Rennio Fannio Palemone .. appresso l'autore, nella picciola stradetta rimpetto al teatro francese, n. 4. (Stampò Charles), 1811.